dove

L’incontaminata Valle Vogna ai piedi del Monte Rosa

Per i corsi plurigiornalieri, la base del nostro campo di gioco e di formazione è la Baita Prato della Croce, un’antica baita Walser con 4 secoli di storia, recentemente ristrutturata per assicurare massimo comfort e relax in inverno.
Situata a 1530 m in Valle Vogna ai piedi del Monte Rosa, tra le vestigia dell’antica civiltà Walser e la natura selvaggia, la nostra baita è un posto unico per vivere un’esperienza fuori dagli schemi, in un luogo affascinante e appartato, immersi nel silenzio delle montagne, ma facilmente raggiungibile in 45′ dalla strada provinciale.
Con soli 15 posti letto distribuiti in graziose camerette da 2/3 persone, è un gioiello architettonico dal fascino antico; la cura per i dettagli si ritrova nella semplicità dell’arredamento con mobili d’epoca che rende unica e accogliente ogni camera e calda e avvolgente la zona relax.
Semplicità e tradizione ispirano anche l’offerta culinaria. I piatti della cucina tradizionale sono rivisitati per assicurare leggerezza e gusto, nel rispetto della naturalità; le marmellate sono fatte in casa così come il pane e i dolci.Guarda dove siamo su google maps:Fraz. Peccia, 13020 Riva Valdobbia (VC)

coordinate GPS:  45°47’53.52″N   7°54’30.54″E